Varianti per un pompino da urlo

Un pompino fatto a regola d'arte può essere messo in atto, seguendo anche delle "dritte" che lo renderanno ancora più eccitante e coinvolgente. Non si deve solo e necessariamente succhiare il cazzo e stimolare le parti intime del vostro uomo. Si possono adottare, infatti, determinati atteggiamenti che vi renderanno ancora più sensuali e vogliose di sesso agli occhi dell'uomo.

Come sicuramente saprete, per lubrificare il pene, la cappella e l'albero, potete armarvi della vostra saliva e succhiare per bene il tutto, fino a rendere il cazzo un "calippo" scivoloso e tutto da leccare. In realtà, però, possiamo consigliarvi anche delle "varianti", per fare un pompino ancora più gustoso e succulento:

  • Panna montata: un classico durante il sesso, rappresenta un ottimo espediente culinario per dare piacere sia al vostro lui che al vostro palato. Salato e dolce si fonderanno per un rito estremamente eccitante per entrambi i partner
  • Caramella: mentre fate un bocchino, potrete mettere in bocca anche una caramella, che potete far roteare intorno al pene. In questo modo, il vostro uomo avrà la sensazione di essere leccato da due lingue. Il sogno di ogni uomo, no?
  • Miele o Nutella: stendete del miele o della cioccolata sulla cappella o sull'intero cazzo del vostro lui e iniziate a leccare in maniera vogliosa e golosa. Fateglielo assaggiare dalle vostre dita, mentre gli succhiate il pene, emettendo dei gemiti di piacere e di gusto

Tecniche di seduzione ed eccitamento nel pompino

Gli uomini amano essere sedotti e, perché no, anche sottomessi alla donna. Anche se, in linea di massima, i maschi vogliono dominare la donna durante un rapporto sessuale, dovete sapere che esistono uomini che amano la donna "padrona", che prende iniziativa e sa quel che vuole, anche non lasciandogli alternative. Una donna che vuole renderlo suo e alle sue condizioni.

I maschi, infatti, amano essere bendati e spompinati senza guardare. In questo modo, si sentirà al centro dell'attenzione, come un re del quale la donna soddisfa tutte le sue voglie. Mentre gli leccate il pene e, dopo averlo legato al letto, magari con delle manette, sfiorategli il cazzo con una piuma: noterete che reagirà piacevolmente a questo tipo di stimolazione.

Anche il ghiaccio può avere un ruolo importante durante un pompino: se fate gocciolare del cubetti proprio sul suo pene, inizierà a godere di più e a provare dei brividi di piacere che riscalderanno ulteriormente l'atmosfera. Per incrementare ancor di più la situazione libidinosa che avete messo in atto, non c'è cosa più eccitante che fargli un bocchino permettendogli di vedere l'intera scenda da uno specchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.