I preliminari del pompino

Non tutte le donne amano fare un bocchino al proprio uomo: spesso, infatti, evitano questo importante preliminare che scalda l'atmosfera per arrivare subito al sodo. Ciò accade perché, spesso, le ragazze non sanno approcciare al meglio con il pene del proprio ragazzo e, per non fare figuracce, tendono a saltare questo passaggio, invece graditissimo agli uomini.

Il sesso orale fatto male è una delle "piaghe" più brutte per una coppia ma anche per due che vogliono fare sesso e basta, per poi salutarsi definitivamente.

Per ovviare a situazioni spiacevoli e a figuracce, care donne, è bene sapere che per preparare il terreno per un pompino di successo è necessario mescolare tre ingredienti fondamentali: accendere il desiderio del vostro uomo, capire come vuole che vi muoviate anche a partire dal linguaggio del suo corpo e avere, soprattutto, tanta voglia di sperimentare e farlo godere.

Pertanto, dovrete essere in grado di fomentare il desiderio del vostro partner, molto prima che la vostra bocca tocchi il suo pene. Come fare? Innanzitutto, stimolare l'attività cerebrale e mentale, prima ancora della mera reazione fisica e sessuale. Non dovete di certo gettarvi come delle ossesse sul pene: bisogna rispettare i tempi, affinché si realizzi un pompino fatto bene.

Per far godere al massimo il vostro uomo, dovrete essere fantasiose e accendere il desiderio, magari seguendo questi consigli:

  • Lavategli il pene, asciugateglielo con cura con un panno, in maniera estremamente delicata, in modo da attivare tutte le terminazioni nervose che lo preparano al piacere
  • Massaggiategli il corpo, lentamente, accarezzandolo e sfiorandogli la pelle, quasi a provocargli brividi
  • Passate le vostre mani sull'interno cosce, sul fondoschiena
  • Indugiate sull'area pubica, leccandogli la pancia e sfiorandogli il pene, senza però toccarlo
  • Soffiate il vostro alito sulla punta del pene e sui genitali: per un uomo, tale atto è estremamente eccitante
  • Sfiorategli il pene con il vostro seno
  • Se vi va, potete anche dire qualche parola "sconcia", "spinta" per accendere ulteriormente la passione
  • Non dimenticate di indossare un bel vestitino sexy che, insieme a tutti questi accorgimenti, potrà realmente fare la differenza.

Non saltate mai i preliminari fisici che conducono al pompino. Se messi in atto, condurrete pian piano il vostro uomo all'orgasmo e vi sentirete anche voi stesse appagate, condividendo, appunto, il piacere fisico con l'uomo che gode con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.