Il Kamasutra del sesso orale

Spesso il sesso orale femminile viene vista come una tappa da poter tranquillamente saltare durante i preliminari. Prima di arrivare a fare sesso vero e proprio, gli uomini dovrebbero sapere che il cunnilingus è uno step fondamentale per condurre la donna sul viale del piacere. Ovviamente, la stessa cosa vale per gli uomini: le donne possono aprire una strada di goduria intensa praticando sesso orale al proprio partner prima di raggiungere l'orgasmo insieme facendo l'amore.

Al di la di quanto è possibile visionare nei numerosi video porno presenti in rete, il sesso orale, cari maschietti, sappiate che è molto apprezzato anche dalle femmine. Ma ora concentriamoci sul piacere dei signori uomini.

Ci sono 9 posizioni particolari per fare un pompino al proprio partner, derivanti direttamente dal Kamasutra. Scopriamo insieme quali sono.

1. Il saluto della regina

saluto-reginaQuesta posizione prevede che la donna si appoggi, con la vagina, sul viso del suo partner. La donna non deve sedersi del tutto, altrimenti la vagina diventerà uno strumento di soffocamento per lui. La donna deve cavalcare la testa del compagno, facendo esercizio con le cosce. Per fare ciò, deve tenersi sollevata di qualche centimetro, mentre lui inizia il cunnilingus, toccando fianchi e sedere.

2. Doggy orale

doggy orale

Questa posizione non solo è una delle migliori per praticare sesso orale alla donna, ma permette anche di esercitare maggiore controllo sulla pressione e sull'angolazione migliore da scegliere. Ottima anche per fare l'anilingus.

3. Avvinghiarsi al contrario

pompino 69

Il maschio si sdraia sul divano con schiena e testa appoggiate sulla seduta e le gambe allunate sullo schienale. La donna, invece, si deve inginocchiare col sedere all'altezza del suo volto e la testa verso lo schienale del divano. Questa posizione rappresenta una sorta di 69 orale ma molto più scomodo. Se volete provare un'altra posizione, allora è altamente consigliata per le vostre mire acrobate.

4. L'uomo ragno

uomo ragno

Questa posizione permette all'uomo di avere una panoramica completa del corpo della sua donna, mentre quest'ultima gli pratica un bocchino superlativo. Lei deve sdraiarsi sul letto e restare con la testa penzoloni per poi infilarsi il cazzo in bocca mentre lui appoggia le braccia sul letto, spingendo nella bocca il suo organo genitale. Intanto, lui può toccare clitoride, seno e capezzoli, rendendo l'atto ancora più eccitante. Inevitabile, in questo caso, la sborrata in bocca.

5. Gamba in su

cunilingus

Potete scegliere quale gamba tenere in alto e quale lasciare in basso, in base alla sensibilità della vostra figa. Quella che resta giù, fatela ciondolare fuori dal letto.

6. Sidecar

sidecar

I due partner devono stare sdraiati l'uno accanto all'altro. Questa è la posizione ideale per la donna per fare una bocchino in tutta comodità. Se siete pigre, non esitate.

7. La V

leccare la figa

Se avete difficoltà a raggiungere l'orgasmo, questa è la posizione giusta che può aiutarvi a raggiungere il piacere. La donna si deve sdraiare a bordo letto, afferrarsi le gambe e distenderle verso l'alto, formando una V. Mentre lui lecca la figa e la clitoride, poi stimolatevi e massaggiatevi l'interno coscia, in modo che arriva maggior sangue ai genitali, per far aumentare il piacere.

8. Estasi mistica

estasi mistica

La donna si mette a bordo letto, facendo confluire all'indietro tutto il suo peso, con gambe distese sul bordo. Lui mette la testa fra le gambe e ha accesso pieno alla clitoride. In questo caso, ha anche le mani libere per toccare seno e capezzoli.

9. Il cacciavite

cacciavite

Inginocchiatevi e afferrate la base del pene con entrambe le mani, poi mettetelo in bocca e fate oscillare la testa a destra e a sinistra. Il tutto va fatto con la bocca verso la base.